Online Shop piumini

CONDIZIONI GENERALI

1. Contratto di vendita in Internet
L'ordine si ritiene valido dopo l' accettazione via E-Mail da parte della Hellweger sas.

2. Privacy
Il trattamento dei vostri dati avviene in conformità al Dlgs nr. 196 del 30 giugno 2003 Codice della Privacy. Titolare del trattamento dei dati è Hellweger sas 39035 Monguelfo (BZ) Via Pusteria 7.

3. Prezzi
I nostri prezzi si intendono IVA inclusa e non comprendono le spese di spedizione che sono a carico del cliente. Il prezzo s’intende quello praticato al momento dell'ordine quale risulta dal catalogo elettronico salvo errori tipografici. Non è possibile ordinare della merce ad un prezzo differente da quello in vigore nel giorno dell'ordine. Hellweger si riserva il diritto di variare i prezzi senza altro avviso.

4 Condizioni di pagamento
Il valore minimo della merce da ordinare ammonta a 25 Euro.
Il pagamento viene effettuato al momento dell’ordinazione tramite PAYPAL o Bonificio bancario.
Il titolare della carta di credito deve essere la stessa persona che fa l’ordine.
A pagamento avvenuto la merce ordinata è pronta per la spedizione.
Se preferisce un altro metodo di pagamento dovrá contattare la Hellweger sas (info@hellweger.it) .

5. Diritto di proprietà
La merce fornita rimane di proprietà della Hellweger fino a completa osservanza di tutte le condizioni pattuite tra venditore e cliente e fino al completo pagamento.

6. Consegna
La consegna avviene a rischio e debito del cliente dal deposito Hellweger. Il documento d’accompagnamento, cioè lo scontrino fiscale è allegato alla spedizione. L'acquirente deve controllare la fornitura immediatamente al momento della consegna. Se sospettate che vi siano danni derivanti dal trasporto o che dall'imballo danneggiato sia stata asportata merce, dovrete rifiutare la consegna. In ogni caso dovrete darne tempestivamente comunicazione scritta alla ns. società e conservare l'imballaggio. La determinazione dei termini di consegna deve essere definita per iscritto. Se per motivi derivanti da diretta responsabilità dei fornitori o delle ditte che curano il trasporto, si verificassero ritardi di consegna, il venditore non potrà essere reso responsabile dei danni derivanti da tali ritardi. Se il cliente fissa un termine di consegna adeguato, dopo che la fornitura è già in ritardo, il venditore, trascorso tale termine, ha diritto di recedere dal contratto. Richieste di danni da parte del cliente per la non evasione dell'ordine possono essere avanzate solo nel caso di ritardi derivanti da volontà o grave negligenza del venditore.

7. Garanzie
I prodotti acquistati tramite Hellweger OnLineShop sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Cod. Civ.
La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc.

8. Resi
Per i resi il cliente necessita di un numero di reso, che verrà attribuito da Hellweger su richiesta del cliente, e di una copia del documento di acquisto. I resi non accettati (senza numero di reso) non vengono presi in considerazione ma vengono immediatamente rispediti al cliente. Per i resi sono a carico del cliente sia il rischio che i costi. Le forniture non conformi all'ordine devono essere restituite nel loro imballaggio originale intatto, chiuso e senza alcun segno di effrazione
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso inviando una comunicazione scritta, alla Hellweger nel termine di sette giorni a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
I resi in garanzia vengono accettati solo se viene preventivamente comunicato il tipo di difetto. Hellweger si riserva il diritto di effettuare un controllo del prodotto, se durante il periodo di garanzia la merce viene restituita al venditore ingiustificatamente come difettosa o incompleta e per tale controllo il venditore addebita la somma di Euro 50,- più spese di trasporto. Hellweger si riserva la possibilità di sostituire la merce resa a causa di difetti con un identico prodotto dello stesso valore o di ripararlo o di restituire l'importo pagato.

9. Diritto di Recesso
Ai sensi e nei limiti di cui al Dlgs 22 maggio 1999, n. 185, il Cliente ha diritto, entro due settimane dal ricevimento della merce richiesta, di esercitare il diritto di recesso.
Tale diritto si applica a tutti i prodotti contenuti nel sito Hellweger OnLineShop, con l'esclusione tassativa di prodotti personalizzati (p. es. merce venduta a metraggio), biancheria intima (per motivi di igiene), articoli inerenti all’alpinismo, se la condizione o qualitá dell’articolo è stata influenzata da parte del consumatore.
Sempre ai sensi del citato Dlgs 185/99 si precisa che il diritto di recesso è esclusivamente riservato ai clienti definibili quali "consumatori" e cioè solo alle persone fisiche che acquistano i prodotti per uso proprio e agiscono per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, con esclusione quindi di commercianti, rivenditori, professionisti, ecc.
Se l’articolo in questione è stato usato dal cliente, ci riserviamo di stabilire una riduzione del valore.

10. Responsabilità
Per la merce acquistata sono valide le garanzie dei rispettivi produttori. Il servizio di assistenza tecnica nonché le condizioni della garanzia vengono assunte dai produttori che riparano la merce in uno dei loro punti di assistenza tecnica. I rappresentanti legali e i collaboratori del venditore declinano ogni responsabilità nei confronti del cliente, salvo nei casi di intenzionalità e negligenza grave.

11. Foro competente
Per qualsiasi controversia foro competente è quello di Monguelfo, Italia.

12. Varie

Consegna in Italia
con Corriere Espresso BRT. Le spese di spedizione vengono esposte sull'account.

Servizio clienti
In caso di necessitá i clienti possono contattare durante le ore di apertura del negozio il ns. servizio clienti Tel. 0474 946007 oppure via mail info@hellweger.it.

Qualora ci fossero delle differenze d’interpretazione del testo delle ns. condizioni generali di vendita, fa riferimento il testo in lingua tedesca (Allgemeine Geschäftsbedingungen AGB).

HELLWEGER A MONGUELFO

VIA PUSTERIA 7
I-39035 MONGUELFO (BZ)
T +39 0474 946 007
INFO@HELLWEGER.IT
PART.IVA: 01119510210

ORARIO

INTERSPORT / MODA / PIUMINI
LU - VE  8.45-12.00  15.00-19.00
SA          8.45-12.00
DO         chiuso

DESPAR HELLWEGER
LU - VE  8.30-12.00  15.00-19.00
SA          8.30-12.00  15.00-18.00
DO         chiuso

© Hellweger Josef & Johannes & Co. KG / Impressum / Privacy / Condizioni generali / Recesso / /Part.IVA 01119510210 / created by WERBESTUDIO.IT

Top